lunedì 8 giugno 2009

lunedì col sole!

Ciao!

Alla faccia del lunedì, oggi la giornata è stata piacevole! Sarà merito del sole che finalmente è tornato, sarà conseguenza dei bioritmi, sarà che doveva andare così, ma oggi la gente era meno rognosa del solito! Quindi io compresa...

Poi oggi meritano un saluto: il "mio" Paolone alto alto (ma che sorrisone bellissimo!), il "mio" postino rasta (loquace oggi...), Andrea (che mi tiene d'occhio con i "miei" uomini...), la Gina (che funziona una meraviglia), Stefanino ("dai mi fai fare un giro in Hornet?", "no, sei ancora piccolo!"), Elena (mattaaaaaaaaaa!!!), la mia mamma e il mio papà (ke sono in campeggio al mare... lo stesso da 35 anni e la parona, che avrà quasi 100 anni, è più sveglia e in forma di me! E voglio vedere io chi ancora si azzarda a dire che l'aria di mare non fa bene!), la destra (...).

Somewhere, over the rainbow... :-D

Bye,
Silvia

1 commento:

♥Mary47♥ ha detto...

Se il buongiorno si vede dal mattino........
Se di lunedì sei così frizzante prepariamoci ad una settimana coi botti!!
Ciao Silvia e a risentirti