lunedì 17 agosto 2009

come volevasi dimostrare...

Ciao!

Come volevasi dimostrare... è stato un gran "bel" fastidioso lunedì! Dopo un inizio in sordina fino a circa le 10, dopo una colazione rilassata... BARUFFONE DA KILO!!! Causa cliente indisciplinato, tenuto conto del mio livello di snervamento per certe situazioni che continuano a ripetersi senza speranza di soluzione malgrado l'impegno, in conseguenza ad un'esclamazione di tale cliente a dir poco allucinante... ho sbarellato!!! Per fortuna la coda proseguiva con il mio amico Fabietto, così dopo essermi chiusa in bagno e aver tirato 10 calci alla parete con serio rischio di crollo, ho fatto una seconda colazione con Fabio e mi sono tranquillizzata... Per la cronaca: dopo mezzora ho ricevuto telefonata di scuse dal cliente. Si però intanto...


Sono stufa: la gente crede che chi sta allo sportello sia l'artefice delle proprie sfighe o che per lo meno possa essere utilizzato come punchball per i propri sfoghi! Ragazzi, noi siamo allo sportello per fornire un servizio, come un cameriere serve al tavolo o come un autista guida il bus. Non siamo i padroni delle banche, nè chi ha legiferato leggi idiote e tantomeno siamo psicologi. Abbiamo anche noi i nostri problemi e le nostre pare: un conto è scambiare due parole, che fa pure bene ad entrambi, un altro è vomitarci addosso il vostro disgusto per la vita...
E poi diciamola tutta... se pensate di poter fare gli arroganti con me perchè sono donna, apparentemente esile e con la voce da Paperino, quando invece fate i gattini con il mio collega uomo e armadio... beh... oggi avete capito definitivamente che il mio ruggito è più forte! E la mia intelligenza di più! Tiè!

Con ciò, torniamo nel terreno della serenità e dell'equilibrio... :-)

Domani saprò se a settembre sarò nella mia cara e vecchia palestra o se dovrò cercarmi un posto nuovo... la seconda ipotesi mi romperebbe un po', ma chissà... quella cosa del "si è chiusa una porta e si aprirà un portone" magari esiste sul serio...

Concludo con TANTI AUGURI AL MIO COLLEGHINO STEFANINO!!!
:-D

Bye,
Silvia

p.s. ma quanti amici nuovi ha questo mio blog! Benvenuti a Daniela e Marco Alessandro (qual è il nome?)!

2 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

Ciao Silvietta, lo sai che la mamma dei cretini è sempre incinta!
Speriano che oggi non si presentino allo sportello altri c......

Baci Baci

oceanomare ha detto...

oggi per fortuna tutto bene... tanto lavoro, ma nessuna rogna... hai ragione Mary, io non credo di essere meglio di nessuno, solo credo di portare più rispetto per l'essere umano e purtroppo il rispetto lo conoscono in pochi...