mercoledì 18 novembre 2009

mangiato pesante?

Ciao!

Il sogno che ho fatto questa notte lo devo proprio scrivere...

Già cominciamo "bene": sono andata una domenica pomeriggio in un centro commerciale primario della zona... già qua si capisce che è un sogno perchè io non ci andrei manco se mi ammazzassero! Ma tant'è...
Ovviamente c'era il mondo! E io ho incontrato tutti i miei ex con signora e figli, tutte le mie cotte, innamoramenti, palpitazioni vissute dai 10 anni in su! Per ultimo mi viene a salutare quello con cui ho convissuto davvero: era un po' diverso dalla realtà, ma nel sogno sapevo che era lui. E siccome appena è arrivata la moglie lui mi ha salutata frettolosamente, a me son girate le palle e sono uscita.
Dietro di me cercavano di trattenermi gli amici con cui stavo, ma io niente: via dritta, ho preso la porta e sono uscita fuori col cappuccio della felpa calato in testa perchè pioveva ed era buio.
Prendo la strada a sinistra per depistare tutti, ma dopo un po' ricordo che è chiusa... allora ritorno sui miei passi e cercando di passare inosservata raggiungo il parcheggio del centro commerciale... che si presenta quasi vuoto in quanto in orario di chiusura serale e su una strada statale di montagna!
Ormai tranquilla per aver sbollito la rabbia, mi avvicino tenera e docile ad un automobilista chiedendo un passaggio verso casa. Costui è un ragazzo giovane che mi ricorda qualcosa... e infatti subito mi sovviene che in un sogno precedente questo qui ci aveva provato con me, ma era un pazzo furioso! Quindi, non contenta della carrellata di ex reali, mi sono beccata anche un ex sognato! No go paroe...
Comunque, essendo in momento karmatiko, il tipo mi stava pure simpatico e decido di accettare il passaggio dell'allegro individuo... che mi fa accomodare in macchina: una specie di Uno bianca con lo schienale del sedile nero...normale...ma la seduta era invece un seggiolino variopinto di altalena per bambini attaccato con due molle! Mi siedo ridente e partiamo... e subito in un flash alla Ally McBeal mi ricordo com'era andata la volta scorsa col tipo...
E quindi mi ritrovo catapultata sul ricordo: in banca, dove dal soffitto dei neon esce Valentino Rossi che parla parla parla e parla parla parla e parla e parla e parla a manetta! Poi due mani cominciano ad allungare un'antenna da radio con la musica di Mission Impossible (tipo la scena di Shrek quando Pinocchio col tanga scende a salvare il biscotto...) e poi....................................

Fine: devo aver rimosso!
Forse mangio troppa cioccolata... forse ero te nella mia vita passata... :-S

Bye,
Silvia

Nessun commento: