mercoledì 9 dicembre 2009

post inutile di transizione :-)

Ciao!

Che autunno strano... è quasi metà dicembre e io devo ancora mettere su i guanti e congelarmi almeno una volta mani e piedi... che di solito comincio già a settembre! Che pianeta bizzarro questo... quasi come il mio cuoricino e la mia testolina...

Non c'ho un cavolo da scrivere... non ho un piffero da dire... sono in stand by... aspetto il freddo e il Natale sperando che passi presto... attendo notizie immobiliari...

E poi domani se ne va il colleghino... triste io...

Daltronde l'inverno è la stagione del riposo per i contadini... ok, son mica contadina io, ma se c'è da riposare io mi ci ficco! Magari trovo pure un Babbo Natale figo che mi scalda... :-)

Bye,
Silvia

2 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

Te lo auguro cara Silvia, ma non con la panzotta!
Baci baci baci

Unknown ha detto...

Ciao Oceanomare, riprendo il tuo messaggio. Gomorra è un libro che non mi è piaciuto. Ho troppi dubbi su quello che Saviano scrive...ma è troppo lungo parlare ora. Hai ragione, un blog è un luogo diverso dalla carta stampata, molto più transitorio. Cmq grazie per il tuo messaggio. Ricambio l'invito sul mio blog. Ti aspetto, Ciao
http://blog.libero.it/Penelope750/