giovedì 25 marzo 2010

elezioni

Ciao!

Come al solito quando si è sotto elezioni si assiste ad una frenetica e convulsa campagna elettorale. Che purtroppo inutile non è... infatti il popolo italiano, caprone per dna, voterà colui che ha sparato più cagate purchè ad alto impatto emotivo. Così tutti quei ruffiani, che continuano a promettere soldi in regalo, servizi gratuiti, tasse azzerate, ricchi premi e cotillon, verranno ricoperti di voti elargiti da poveri illusi. E tutto ciò a prescindere da destra e sinistra: infatti il gregge italiano pascola perpetuo di qua e di là: perchè ovviamente chi va al potere non mantiene le promesse e allora alle prossime elezioni si voterà lo schieramento opposto e la storia infinita, appunto, non finisce.

Tutto ciò per ribadire la mia idea da quando ho l'età della ragione: non si può fare come in Inghilterra? Ci sono solo due partiti, che potremmo chiamare DQ e DL (Di Qua e Di La): 5 anni ci pensa DQ e i 5 dopo DL e poi ancora DQ e a seguire DL e via ad oltranza! Tanto che cambia? I tramacci li fanno tutti, le tasse continueremo a pagarle in ogni caso e la mia pensione ormai se la sono mangiata e pure digerita da un pezzo!

Sorge però un problema nuovo: quale partito aprirà le danze? DQ o DL? Bisognerà indire un referendum...

Bye,
Silvia

p.s.Resta sempre una sinistra povera: debole di idee e pure autolesionista! Continua a mettere in copertina ai "suoi" giornali il faccione di Berlusconi, alla radio promuove i suoi candidati nominando più volte la parola Lega che il nome del suo partito! Bersani non dice niente se non che Silvio qua e Silvio la e Silvio ringrazia per la pubblicità occulta! Hai visto mai che invece di DQ e DL viene fuori SQ e SL... ;-)

Nessun commento: