domenica 9 maggio 2010

festa della mamma

Ciao!

Da una festa all'altra, eccoci alla festa della mamma... che se ci penso mi intristisce perchè mi sa che io non la festeggerò mai dalla parte della mamma...
Ma orsù non voglio intristirmi! Quello che volevo raccontare era un altro episodio. La mia mamma ha sempre avuto e tuttora ha un bel viso, carattere poi che ha ereditato mio fratello. Io invece ho preso dalla parte del mio papà, che come linea generale non sono una gran belleza... te pareva! Beh, finchè son stata giovane magari passava via, ma fra poco non so come sarò presa... ma ieri un po' mi sono consolata! Ho tagliato i capelli corti corti come la mia mamma li porta da parecchi anni e per guardarmi un brufolo sullo specchietto della macchina ho fatto una specie di sorriso e ohibò! Mi sembravo lei!

Una volta mi sarebbe scocciato un po' assomigliarle, periodo adolescienziale dove a tutti si vorrebbe sembrare chiunque tranne che i propri genitori manco se fossero Beckham e Vittoria! Ma ieri invece ero contenta: forse diventerò una vecchietta caruccia... :-)

AUGURI A TUTTE LE MAMME!!! Anche a quelle "virtuali"...

Bye,
Silvia

Nessun commento: