martedì 29 giugno 2010

o' guerriero Taricone

Ciao!

E' morto questa notte Pietro Taricone, uno dei partecipanti della prima edizione italiana del Grande Fratello. Anzi, IL partecipante! Diciamolo, era proprio un tipo particolare! Aveva 35 anni, si è schiantato al suolo lanciandosi con il paracadute.

Mi dispiace perchè mi stava simpatico. Perchè quell'edizione del Grande Fratello è stato l'ultimo programma che ho seguito in tv, poi la tv non l'ho più avuta. E mi piaceva pure star dietro alle avventure di quella casa! E poi mi è piaciuto come lui abbia preso sul serio la sua carriera di attore, studiando e senza montarsi eccessivamente la testa.

E' morto esaudendo una sua passione. Ci sono modi di morire che, per quanto portino al medesimo triste risultato, sono più privilegiati. Per chi se ne va. Un saluto a Pietro e uno a Icio, che la settimana scorsa è morto in moto.

I can fly.........

Bye,
Silvia

Nessun commento: