venerdì 29 ottobre 2010

vigliacchi al "potere"

Ciao!

Quando un tuo superiore ti copre di insolenze perchè secondo la sua opinione hai fatto un errore, senza ascoltare come si sono svolti i fatti, senza sapere come andava fatto quel lavoro, senza pensare di risolvere l'eventuale problema ma solo scaricandoti merda, solo perchè in conseguenza a ciò tale superiore si ritrova ad aver fatto una cappella per disattenzione e superficialità, quindi il problema in sostanza è che una volta tanto nella vita gli tocca lavorare e recuperare un suo passo falso (e gli brucia il culo, oh se gli brucia!) e per concludere, alla fine di una giornata dove in 8 ore non sei riuscita ad alzarti nemmeno x fare la pipì e tale spregevole persona ti viene a dire che non ti meriti lo stipendio perchè non fai un cazzo dalla mattina alla sera, quando succede ciò l'unica via d'uscita qual è?

MANDARLO A CAGARE!!!

...poi sicuramente sosterrà che non hai rispetto per i superiori. Tale spregevole vigliacco potrebbe anche avere ragione. Peccato però che lui per primo non abbia rispetto di nessuno, bestia o essere umano che sia.

Il lavoro nobilita l'uomo? Il cazzeggio lo esalta! :-)

Bye,
Sly

1 commento:

Aliza ha detto...

ah ah ah, ma tu dovresti averlo a portata di mano il sacco che usano i pugili no?? questo è il momento di usarlo. Un bacione