martedì 22 marzo 2011

eh certo, son testona per fortuna!

Ciao!

Quasi dieci anni sono passati, quanto l'ho cercata quella cosa! Quanto mi mancava nei miei cimeli storici! E un giorno qualsiasi di marzo di quasi dieci anni dopo finalmente l'ho trovata! Non ritrovata, si badi bene, bensì trovata! Pertanto non è proprio lo stesso che averla di dieci anni fa, ma la sostanza è quella. Dopo tutto questo tempo, al di là delle rughe, dei pochi capelli, dell'aspetto più serioso, gli occhi sono sempre i suoi! E l'espressione anche. Dopo quasi dieci anni finalmente ce l'ho...

Allora a chi mi dice che sono testona io rispondo: certo, e per fortuna! Quante cose sono riuscita a raggiungere quando qualcunaltro ripetutamente si arrendeva al primo ostacolo.

Spesso il primo ostacolo è solo il tempo da far passare, l'impazienza di volere tutto e subito. Spesso è la mancanza di convinzione. Chi vuole veramente, impara ad aspettare.

Bye,
Sly

Nessun commento: