mercoledì 1 giugno 2011

mai tardi!

Ciao!

Eccomi finalmente in ferie! Grande boccata d'ossigeno dallo smog che la vita lavorativa produce! Fa pure più danni del fumo passivo...

Ebbene, da qualche tempo mi ronzava in testa l'idea di dedicarmi al disegno! Chi conosce le mie capacità in materia, si sta già scompisciando dalle risate e potrebbe anche non riprendersi più... :-(

Ma d'altronde, perchè arrendersi? Io mai! Così ieri sono andata a comprare matita, gomma, temperino e blocco e ora comincerò a copiare qualsiasi cosa vedo! Finché non riuscirò a fare sembrare il disegno quello che realmente stavo copiando... :-)

In foto i miei acquisti, che a dire il vero pubblico per nostalgia: quando mi sono trovata davanti allo scaffale, ho riconosciuto subito la cancelleria Staedtler che usavamo a scuola! E le matite 2HB che non ricordo manco più la differenza, ma solo per affetto ho scelto quelle!

Appena possibile vi terrò aggiornati sugli scarabocchi... almeno vi fate due sane risate!

Bye,
Sly

2 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

Son più morbide le mine tesorino mio!!
Vogliamo vedere le opere poi eh!!

Aliza ha detto...

in bocca al lupo...mi sembra un'ottima idea