venerdì 15 novembre 2013

Struggimento...


Ciao!

Ma sì, poesiola moment!!! Perché l'amore mi stravolge sempre oltre ogni misura, non sono capace di sentimenti a metà, non riesco a mettere un limite alle emozioni. Mi ritrovo sbattuta come una maionese dentro l'amore più impossibile. E ne vorrei ancora... 
Purtroppo, talvolta... spesso... troppo spesso... ci devo rinunciare. Farmi sfinire inesorabilmente e guardarlo andar via. Talvolta... spesso... troppo spesso... senza nemmeno un abbraccio.
Un giorno, forse, l'amore si fermerà da me e mi dirà: dove cacchio eri che ti sto cercando da una vita! E io gli risponderò: e arrivare un po' prima no???
(Come svaccare un pensiero profondo)

Tinta di rosa è la sera.
Mi mancherai
quando smetterò di pensarti.
Lo farò, ti lascerò nel cuore di ieri
e non sarai che un profumo,
portato talvolta dal vento
fino a me.
Non riconoscerò la tua anima,
ma come sei stato sarai
e il tempo di capire cosa sto cercando
verrà.
Ti troverò nel cuore di una donna nuova,
rinata nella mia pelle.
Non saremo noi
o forse saremo le nostre ombre.
Ci ameremo stupendoci.


Sly Borghi

Bye,
Sly

Nessun commento: