sabato 14 febbraio 2015

Quanti santi inutili...

Ciao!

Avevo erroneamente pensato che il periodo ultimo di agonia prima della nuova estate fosse quello di Natale e Capodanno, ma mi sbagliavo: c'era ancora il rigurgito di metà febbraio con il festival di San Remo e la ricorrenza di San Valentino! 

Per quanto riguarda il primo santo... come da tradizione in questo blog non ce ne frega una beata mazza. Perciò se volete sapere chi ha cantato, chi ha vinto o vincerà e polemiche di bassa levatura morale e intellettuale, cercatele altrove. A me è bastato vedere che una delle vallette dell'uomo abbronzatissimo che conduce è Arisa... cioè, Arisa una valletta... ma una volta non c'erano delle graziose e inutili farfalline che sbucavano da angoli remoti e che tanto rendevano l'effetto effimero quanto stolto ma oltremodo esteticamente apprezzabile, tipico della valletta??? Bah...

Per quanto riguarda il secondo santo... idem come sopra, direi! Noi si preferisce di gran lunga San Faustino, che tanto qua in casa GIGI'SS siamo tutti anarchici, ma collaborativi!

Perchi non sapesse chi sono i GIGI'SS farei un riassunto delle puntate precedenti (che a breve servirà per altre comunicazioni di servizio): c'era una volta la Sly, che conviveva con il canino nero Spaz da circa undici anni. Quand'ecco aggingersi alla famiglia il canino biondo anziano Sigi e il gattonzolo cucciolo nero Gino. E divennero i GIGI'SS! :-D Ne abbiamo da raccontare! Stay tuned!

Bye,
Sly

Nessun commento: